Prefabricated pools
Piscine prefabbricate, un’evoluzione
Una “Steela” piscina modulare
L’innovazione nella progettazione, materiali particolari e un’estetica che può andare oltre l’immaginabile. Steela è il nome della piscina in acciaio progettata e realizzata da Cemi Piscine. In questo tipo di tecnologia non si danno regole alla fantasia, la progettazione diventa più facile grazie a materiali che hanno logiche costruttive adattabili a forme libere e complesse. Velocità di realizzazione e precisione nell’assemblaggio grazie al sistema prefabbricato. Acciaio, PVC e mosaico, materiali che possono sembrare diversi ma che Cemi Piscine è riuscita a mettere insieme per creare una struttura brevettata, non ordinaria, un pensiero fuori dalle convenzioni classiche di progettazione per realizzare anche i sogni più irrealizzabili.
Cos’è la piscina prefabbricata?
La piscina prefabbricata può essere realizzata interrata o fuori terra e viene realizzata con elementi precostruiti in fabbrica.
La praticità di realizzazione permette un’accurata realizzazione di tutti i particolari, una garanzia di perfezione sia nella parte estetica che nella parte funzionale della piscina prefabbricata. I progetti non necessariamente devono essere moduli ripetitivi ma con questa tecnologia possono essere plasmati sui desideri di ogni singolo committente. In una struttura prefabbricata la parte estetica e di design potrà essere gestita in tutta libertà. Non va comunque dimenticato che in una piscina la parte di “cura” dell’acqua è sicuramente la parte più importante. Il buon funzionamento di un impianto di sterilizzazione dell’acqua è più che mai un plus che farà della piscina un luogo di relax e benessere sicuro per tutti. Cemi Piscine ha al suo fianco una particolare centralina di controllo e gestione dei flussi, la centralina Multiprogram adatta a gestire piscine di tutte le misure.
Una tecnologia che ha diversi vantaggi:
- Alta affidabilità
- Risparmio economico
- Semplicità di installazione
- Semplicità di utilizzo.
Piscine prefabbricate in EPS
Un materiale completamente modellabile, 360° d’immaginazione, dove spazio pieno, spazio vuoto, sagoma e disegno architettonico hanno piena libertà di movimento. Macchine di taglio evolute gestite da un sistema a controllo numerico riescono a realizzare progetti molto particolari. La preparazione in fabbrica di moduli in EPS per piscine prefabbricate hanno un valore aggiunto che strutture sia pubbliche che private possono sfruttare chiedendo a Cemi Piscine di realizzarle.