Piscine prefabbricate
Le piscine prefabbricate interrate o fuori terra
Le piscine prefabbricate sono modellate intorno alle tue idee, nascono da un progetto unico e possono essere sempre diverse. La realizzazione in EPS oppure in acciaio permette l’evoluzione sia nell’esecuzione che nelle forme.
Le piscine prefabbricate in EPS
Una progettualità nuova per un prodotto sicuro e performante. Le piscine in EPS possono essere inserite interrate oppure fuori terra. Potrai pensare ad una piscina autoportante in terrazzo o in un soppalco, non dovrai necessariamente avere uno spazio in giardino o uno spazio interrato coperto dove installarla. La possibilità di una realizzazione in EPS permette di agevolare diverse procedure, dalla realizzazione all’installazione.
Il peso, molto inferiore rispetto ad una piscina tradizionale concede l’installazione facile, senza rischi, con tempistiche di molto inferiori alla norma.
Le forme, non servono stampi, ogni progetto potrà essere personalizzato senza costi aggiuntivi.
I rivestimenti, si potranno utilizzare materiali diversi, per una scenografia studiata ad hoc per ogni committente.
Il risparmio, una realizzazione in EPS è molto più economica di una costruzione tradizionale, è adattabile alle diverse morfologie ambientali e non presenta limiti.
Centri termali, Centri estetici, Spa, Centri ricreativi e Centri sportivi potranno usufruire di questa nuova tecnologia con la consapevolezza di una scelta che garantisce risparmio in tutti i sensi: nell’atto della realizzazione fino all’utilizzo finale. Infatti, il materiale EPS, polistirolo espanso, nasce come un materiale isolante che isolerà la piscina limitando la necessità di riscaldare l’acqua nei periodi invernali.
Le piscine prefabbricate in acciaio (Steela)
I tecnici progettisti che realizzano piscine sono alla ricerca di modalità costruttive innovative. Fondamentalmente ricercano la possibilità di costruire una piscina con dei costi più accessibili, utilizzando magari dei materiali innovativi che si prestino a modellarsi più facilmente, per essere anche esteticamente di design. I materiali quindi possono fare la differenza.
La scelta dell’acciaio inox per Cemi Piscine è stata una scelta fuori dal comune, un brevetto nuovo, innovativo che ha portato l’azienda ad un vantaggio costruttivo versatile, dato dal sistema prefabbricato e autoportante. Cemi Piscine è completamente Made in Italy, un sistema di qualità e garanzia che ti seguirà dalla progettazione, all’installazione fino alla gestione vera e propria. Un compagno fidato che garantirà anche la preparazione dei tuoi tecnici, per una gestione completa di un progetto che sarà più funzionale che mai.